Registro Elettronico

Il registro è accedibile dal solito link presente nel menù in alto (“Area Riservata” -> “Registro Elettronico Genitori”)

INFANZIA: a partire dall’anno scolastico 2021/2022 attiveremo il registro elettronico anche per la scuola dell’infanzia. Comunicheremo la data di inizio nel mese di settembre.

Saranno inviate tramite mail (la mail che reperiremo sulla scheda di iscrizione) le credenziali di accesso a ciascuna famiglia.

Per la scuola dell’infanzia sarà possibile da quest’anno inserire le richieste di permesso di entrata posticipata  e di  uscita anticipata, nonché giustificare le assenze.

PRIMARIA/SECONDARIA I GRADO: si prega di verificare ad inizio anno scolastico le proprie credenziali per l’accesso al registro elettronico. In caso di criticità scrivere a [email protected]

OCCORRENTE

SCUOLA DELL’INFANZIA

L’occorrente per i bambini della Sezione primavera e della Scuola dell’Infanzia verrà comunicato dalle singole insegnanti nei primi giorni di scuola.

SCUOLA PRIMARIA

L’occorrente per i bambini della Scuola Primaria verrà comunicato dai singoli docenti nei primi giorni di scuola.

Comments are closed.